/ Sport

Sport | 22 settembre 2025, 09:53

"Bandiere in gol": stasera i verdetti per il girone B e penultima giornata per l'A

Venerdì sera spettacolo con le doppiette di Crispoltoni e Passera per il Don Bosco e la tripletta di Paonessa per il San Lazzaro

La squadra di Torretta, impegnata stasera contro Santa Maria Nuova

La squadra di Torretta, impegnata stasera contro Santa Maria Nuova

Il match tra San Lazzaro e Baldichieri, in programma stasera, chiuderà il girone B del torneo "Bandiere in gol", assegnando il primo posto in classifica. Nella stessa serata si disputeranno anche le sfide tra Cattedrale e San Secondo, valide per il terzo posto, e la penultima giornata del girone A che vedrà affrontarsi Santa Caterina contro San Martino San Rocco e Torretta contro Santa Maria Nuova.

Lo scorso venerdì sera il pubblico di San Fedele ha assistito a partite ricche di gol ed emozioni. Alle 21, nel girone A, il Don Bosco ha conquistato il suo secondo successo battendo per 5-3 il Santa Maria Nuova. Per i gialloblù sono andati a segno Crispoltoni e Passera, entrambi autori di una doppietta, e Massirio. Non è bastata ai grifoni una straordinaria tripletta di Boccia.

Nel girone B, il San Lazzaro ha avuto la meglio sul San Secondo con il risultato di 3-1, grazie a una tripletta di Paonessa C.. Il gol della bandiera per i galloni è stato firmato da Rissone.

Alle 22, la Torretta si è aggiudicata un combattuto derby contro il Santa Caterina per 3-2. Decisivi per i Tricolores la doppietta di Cantarella e il gol di Sarr, mentre per i gigliati non è stata sufficiente la doppietta di Cai. Sul campo 2, invece, uno straripante Mamone ha trascinato il Baldichieri alla vittoria per 8-2 contro la Cattedrale, segnando ben sei reti. A completare il tabellino per il Baldichieri ci hanno pensato Lano e Opesso, mentre per gli aquilotti sono andati a segno Sasso e Monticone.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium