Il match tra San Lazzaro e Baldichieri, in programma stasera, chiuderà il girone B del torneo "Bandiere in gol", assegnando il primo posto in classifica. Nella stessa serata si disputeranno anche le sfide tra Cattedrale e San Secondo, valide per il terzo posto, e la penultima giornata del girone A che vedrà affrontarsi Santa Caterina contro San Martino San Rocco e Torretta contro Santa Maria Nuova.
Lo scorso venerdì sera il pubblico di San Fedele ha assistito a partite ricche di gol ed emozioni. Alle 21, nel girone A, il Don Bosco ha conquistato il suo secondo successo battendo per 5-3 il Santa Maria Nuova. Per i gialloblù sono andati a segno Crispoltoni e Passera, entrambi autori di una doppietta, e Massirio. Non è bastata ai grifoni una straordinaria tripletta di Boccia.
Nel girone B, il San Lazzaro ha avuto la meglio sul San Secondo con il risultato di 3-1, grazie a una tripletta di Paonessa C.. Il gol della bandiera per i galloni è stato firmato da Rissone.
Alle 22, la Torretta si è aggiudicata un combattuto derby contro il Santa Caterina per 3-2. Decisivi per i Tricolores la doppietta di Cantarella e il gol di Sarr, mentre per i gigliati non è stata sufficiente la doppietta di Cai. Sul campo 2, invece, uno straripante Mamone ha trascinato il Baldichieri alla vittoria per 8-2 contro la Cattedrale, segnando ben sei reti. A completare il tabellino per il Baldichieri ci hanno pensato Lano e Opesso, mentre per gli aquilotti sono andati a segno Sasso e Monticone.