/ Eventi

Eventi | 21 ottobre 2025, 16:06

Castelletto Molina, tutto pronto per la seconda “Camminata tra i colori dell’autunno”

Otto barche, vigne dorate e un pic-nic tra le colline: il 26 ottobre la seconda edizione dell’evento che celebra il territorio

Castelletto Molina (immagine d'archivio)

Castelletto Molina (immagine d'archivio)

Castelletto Molina si prepara a vivere la seconda edizione della “Camminata tra i colori dell’autunno”, in programma per domenica 26 ottobre.

Per accedere alla passeggiata tra le otto barche, ormai simbolo del territorio, sarà possibile iscriversi in loco dalle 9.30 alle 10.30, con l’opportunità di fare colazione con focaccia e brioche con caffè, in attesa delle partenze, organizzate a turni.

Inoltre, al momento dell’iscrizione, a ogni partecipante verrà consegnato un sacchetto contenente panini (con salame crudo e con bagnetto di acciughe) e acqua, in vista dei pic-nic tra le vigne previsti durante il tragitto.

La partecipazione all’evento necessita di prenotazione entro venerdì 24 ottobre.

Si ricorda che, per favorire il contenimento della diffusione del virus della PSA, l'organizzazione consiglia di portare un paio di scarpe di ricambio da usare durante la camminata che verranno poi disinfettate al termine della manifestazione.

La camminata sarà interamente gratuita per chi decidesse di non richiedere i panini e l’acqua al momento della prenotazione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare: il 345 234 5417 (Alessandro Caruso), il 334 580 4888 (Andrea Gabutto) e il 345 267 5542 (Davide Canu), oppure visitare le pagine Facebook (Pro Loco Castelletto Molina) e Instagram (@castellettomolina).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium