Un capitolo si chiude tra il Borgo San Pietro e il fantino Marco Bitti. Con un comunicato pubblicato sui propri canali social, il borgo ha ufficializzato la separazione dal fantino che ha difeso i suoi colori negli ultimi tre Palii di Asti.
Il messaggio, accompagnato da una foto del fantino, è volto principalmente a esprimere gratitudine. "Con questo comunicato desideriamo ringraziare Marco Bitti, il fantino che ha difeso i nostri colori con impegno, dedizione e professionalità", si legge nel testo.
Pur annunciando di aver preso strade diverse, il borgo ha voluto sottolineare i sentimenti positivi che permangono: "Restiamo con un sentimento di stima e gratitudine per l'impegno, il coinvolgimento e la disponibilità dimostrati".
Le ultime righe sono un in bocca al lupo per il futuro professionale di Bitti: "Auguriamo a Marco il meglio per il futuro, sperando che possa raggiungere tutti i suoi obiettivi".
Ora si riapre il mercato dei fantini: San Pietro, dove il Palio manca dal 1983 su chi punterà per riportare finalmente il sendallo al Battistero?











![Castelnuovo Belbo: la piena del fiume passa senza criticità, massima allerta dalle istituzioni [FOTO E VIDEO] Castelnuovo Belbo: la piena del fiume passa senza criticità, massima allerta dalle istituzioni [FOTO E VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/typo3temp/pics/a_19b43734a8.jpg)


