Prosegue senza sosta l’impegno sociale della consigliera comunale Elisabetta Lombardi. Nei giorni scorsi, infatti, ha fatto visita al dormitorio comunale di Asti per una delle sue consegne mensili di colazioni, un appuntamento fisso che rientra nel solco del suo progetto "Le Nuove Povertà".
Ad accoglierla, come di consueto, il responsabile della struttura Roberto Zanna, affiancato da due collaboratori. La consegna simbolica dei prodotti per la prima colazione è stato un momento di condivisione e di vicinanza concreta.
Un impegno costante e radicato nel territorio
La Lombardi ha sottolineato la continuità di un’azione che va ben oltre il singolo gesto. "Ho avuto il grande piacere di essere presente al dormitorio comunale di Asti con il responsabile Roberto Zanna e due collaboratori, per donare le colazioni, come faccio ogni mese con il mio progetto 'Le Nuove Povertà'", ha dichiarato la Consigliera, rimarcando come questa iniziativa si collochi "nell'ambito del mio instancabile impegno di promozione sociale a tutto campo".














![Rugby, gli occhi del mondo sul Piemonte: dopo le Atp Finals, all'Allianz Stadium si va a meta con gli All Blacks [VIDEO] Rugby, gli occhi del mondo sul Piemonte: dopo le Atp Finals, all'Allianz Stadium si va a meta con gli All Blacks [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/typo3temp/pics/R_95fc8ca65e.jpg)
