/ Cronaca

Cronaca | 28 novembre 2025, 18:43

Tangenziale in tilt: incidente e lunghe code verso Asti

Traffico bloccato in direzione capoluogo. Sul posto i carabinieri di Montegrosso e i sanitari del 118

Si ringrazia T.K. per la foto

Si ringrazia T.K. per la foto

È un tardo pomeriggio complicato per chi viaggia verso il capoluogo. Una nostra lettrice ci segnala un incidente avvenuto poco fa sulla tangenziale di Asti,  all'altezza del distributore Ip che sta provocando pesanti rallentamenti e lunghe code in direzione della città.

Secondo le prime informazioni raccolte, sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della Stazione di Montegrosso d'Asti per la gestione della viabilità e i rilievi del caso, insieme a un'ambulanza del 118 per prestare soccorso alle persone coinvolte.
Al momento non si conoscono ancora i dettagli sulla dinamica dello scontro (sembra che un'auto abbia urtato un camion) né sulle condizioni dei feriti. La circolazione risulta fortemente rallentata: si raccomanda la massima prudenza per chi transita nel tratto interessato.

B.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium