/ Attualità

Attualità | 09 settembre 2019, 15:14

Asti in passerella con "Moda sotto le stelle". Il 14 settembre in piazza Medici

L'iniziativa di Confcommercio da 18 anni è parte del Settembre astigiano

La conferenza stampa di presentazione

La conferenza stampa di presentazione

Il 14 settembre alle 21, in piazza Medici, si accenderenno i riflettori sulla manifestazione "Moda sotto le stelle".

Giunta alla 18^ edizione è organizzata da  Confcommercio di Asti con il Patrocinio del Comune di Asti, Federazione Moda Italia, Camera di Commercio di Asti e Fondazione Cassa di Risparmio di Asti.

Una serata ormai parte integrande del Settembre Astigiano e resa possibile grazie alla partecipazione di molti negozi astigiani non solo del settore abbigliamento. "Un evento atteso anche tra i commercianti che fanno turn over e che cerca di coinvolgere più persone possibili - ha spiegato in conferenza stampa il direttore di Confcommercio Claudio Bruno - un fil rouge con 'Vie in movimento', ma anche Palio e Sagre. Il settembre astigiano ha tanti eventi ma i negozi hanno bisogno di avere visibilità e ripercussioni  commerciali".

Una serata all’insegna della moda , con musica e attrazioni per diffondere il bello e valorizzare il Made in Italy" - sottolinea Dino Penna presidente provinciale di Federmoda Italia Confcommercio

A presentare la serata la nota attrice e cantante Chiara Buratti che sarà affiancata dal giovane Davide Piconese.

Anche quest'anno la direzione artistica, regia e coreografia sono affidate a Rita Pujia. "Giriamo la piazza (il palco sarà girato rispetto gli altri anni ndr) per avere un'altra ottica, un altro sguardo e avremo dei ledwall attivi già dal mattino. Grazie ai nostri sponsor avremo tante sorprese".

Con Terziario Donna (di cui Puja fa parte) e l'iniziativa "Scattiamo con Confcommercio" sarà a disposizione il servizio fotografico della serata.

Betty Martinelli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium