/ Palio

Palio | 25 novembre 2019, 12:55

I “ramarri” di San Lazzaro hanno iniziato i preparativi natalizi

Ma nel fine settimana si sono anche svolte le elezioni del Comitato Under 18 Gialloverde

I giovani gialloverdi con il capitano del Palio Michele Gandolfo

I giovani gialloverdi con il capitano del Palio Michele Gandolfo

Nel piovoso fine settimana i “ramarri” di San Lazzaro hanno iniziato i preparativi natalizi! Grande albero di luci acceso sulla facciata della sede e albero tradizionale addobbato dai piccoli gialloverdi che si sono divertiti in un pomeriggio a loro dedicato.

Hanno incontrato il Capitano del Palio Michele Gandolfo che ha approfondito alcune tematiche della nostra splendida manifestazione, hanno giocato e fatto merenda insieme e poi si sono dedicati alle elezioni. Si sono, infatti, svolte le elezioni del Comitato Under 18 Gialloverde che ha visto proclamare Rettore Under Francesco Rossetto. Il neorettore ha 14 anni, suona il rullante nel gruppo sbandieratori e musici ed è stato il Vessillifero della sfilata bimbi per il Palio 2019. Lo affiancheranno il Vicerettore Alessandro Passarino e i componenti delle commissioni Under sbandieratori e musici, corsa e manifestazioni.

I gialloverdi hanno in programma per il prossimo fine settimana una domenica di festeggiamenti con la Messa del Musico ormai come ogni anno la prima domenica di dicembre a cui seguirà il Pranzo del Gallo. Durante la giornata sarà presente anche la Bancarella Natalizia di San Lazzaro con bellissime idee regalo. Per il pranzo ci sono ancora posti disponibili. Consultate la locandina per info e prenotazioni.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium