/ Sport

Sport | 12 dicembre 2019, 07:32

Al PalaBosca gli auguri di Natale con la grande pallavolo

Doppio appuntamento alle 17 e alle 20.30

Al PalaBosca gli auguri di Natale con la grande pallavolo

In arrivo un altro fine settimana impegnativo per il Club76 con tantissime sfide in programma in tutto il weekend.

Sabato al PalaBosca di Asti grande appuntamento dalle 17 alle 22. Doppio impegno nei campionati di Serie C e B2 e festa di Natale.

Si parte alle 17 con il gruppo di Asola e Berta che scenderà in campo con il Cusio Sud Ovest per la nona giornata del campionato regionale di Serie C: si prevede un match equilibratissimo.

Alle 20.30 sarà poi il turno delle colleghe U18: Burzio e compagne daranno battaglia al Serteco Volley School di Genova, team con gli stessi punti in classifica delle biancoblu nel girone A del campionato di Serie B2.

Tutti invitati al PalaBosca per scambiare gli auguri tra una fetta di panettone, un bicchiere di spumante e una schiacciata di pallavolo.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium