/ Sport

Sport | 19 dicembre 2019, 12:06

Natale a canestro, al PalaBosca, per S.B.A. e G.S.H. Pegaso

Si è rinnovato il tradizionale appuntamento cestistico tra selezioni delle due associazioni

Natale a canestro, al PalaBosca, per S.B.A. e G.S.H. Pegaso

Anche quest’anno si è ripetuto il tradizionale appuntamento cestistico che, in prossimità delle festività natalizie, ha visto scendere in campo al PalaBosca una selezione giovanile della S.B.A.e gli atleti del G.S.H. Pegaso.

Hanno vestito la maglia del G.S.H. Pegaso, del duo Gabriele Carlevaro - Massimo Rattazzo, Gianluca Di Martino, Enrico Pepe, Simone Mazzucco, Daniele Monacò, Silvester Duca, Riccardo Cantin, Marco Scafidi, Claudio Marianini, Alarcon Torres Rodrigo e Marco Didomenicoantonio.

Carlo Gioia, coach della SBA, ha schierato Marco Rosa, Federico Zoppo, Nicolo’ Smania, Filippo Lupo, Donato Le Caldara, Luca Bruschettini, Lorenzo Armignacco, Filippo Cantore, Federico balsamo, Davide Montrucchio e Riccardo Bertocci.

Poco importante il risultato finale, ma si è comunque trattato di una sfida equilibrata (è finita 50-47) conclusasi con un’apprezzato “terzo tempo” al quale ha anche partecipato, insieme ai presidenti dei due sodalizi, Paola Prunotto e Beppe Giannini, l’assessore allo Sport del Comune di Asti Mario Bovino.

Per gli atleti e dirigenti del G.S.H. Pegaso è arrivato a fine partita l’invito, da parte del vice presidente della “Scuola Basket astigiana” Nella Musso, ad essere presenti al “PalaBosca” alla domenica pomeriggio in occasione degli incontri casalinghi della S.B.A. che milita nel Campionato di Promozione.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium