Le limitazioni alla circolazione delle auto diesel più vecchie (da Euro 0 a Euro 3), l'imminente sviluppo di un nuovo piano urbano del traffico (con l'eventuale creazione di un'isola pedonale totalmente inibita a tutte le auto), l'ennesima novità sul Palio che quest'anno si 'sdoppierà', timori e speranze legate alla nascita dell'ATL Alba-Asti, i principali ambiti in cui l'Amministrazione vuole intervenire nel 2019.
Sono i principali argomenti trattati nell'ambito della video intervista realizzata con Maurizio Rasero, sindaco di Asti, che accogliendo la nostra richiesta ci ha accolti nel suo ufficio rispondendo, con la consueta franchezza, a tutte le nostre domande.
E ci ha rivelato che, dopo l'exploit di Elisa, protagonista di uno spumeggiante concerto di fine 2017, il prossimo CapodAsti...
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 19 novembre 2018, 11:30
ATL, piano anti smog, Palio, CapodAsti... dialogo "a tutto campo" con il sindaco Rasero (VIDEO)
Abbiamo incontrato il primo cittadino astigiano per affrontare con lui i temi di maggior interesse per la città. E non sono mancate le sorprese...
Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.