/ Attualità

Attualità | 04 dicembre 2018, 15:41

Ad Asti, iniziati i lavori di miglioramento al Palazzetto dello Sport

Sopralluogo dell'assessore Mario Bovino. I lavori sono volti a garantire il miglioramento di vivibilità e risparmio

Ad Asti, iniziati i lavori di miglioramento al Palazzetto dello Sport

                 

Nei giorni scorsi l’Assessore allo Sport Mario Bovino ha effettuato un sopralluogo al Palazzetto dello Sport dove sono iniziati i lavori edili ed impiantistici volti a garantire il miglioramento delle condizioni di vivibilità e di  risparmio energetico. 

I lavori utili e necessari che riguardano i locali dell’impianto sportivo sono volti al  ripristino murale e di tinteggiatura della zona fronte palestra, corridoi comuni del piano terra, scala di accesso per il pubblico alla tribuna, comprensivo delle tribune.                        

I lavori riguarderanno anche la sostituzione con  fari a LED di ultima generazione di tutte le lampade del sistema ormai obsoleto nella palestra grande. Questo adeguamento igienico–funzionale del Palazzetto dello Sport,  finalizzato ad una migliore fruibilità della struttura a favore dell’utenza scolastica e delle società sportive che svolgono la loro attività all’interno dell’impianto, ha visto finalmente anche la riattivazione dell’ ascensore riservato a tutti coloro che hanno problemi di deambulazione,  ormai inagibile da diverso tempo.    

Il termine dei lavori è previsto per metà dicembre. "Considerato che non era possibile posticipare l'inizio dei lavori abbiamo cercato di creare meno disagio possibile a tutti gli utenti del Palazzetto, afferma l'Assessore allo Sport Mario Bovino, ma sono sicuro che con un po’ di sacrificio e di spirito di collaborazione  il risultato non potrà che essere fonte di beneficio per tutti".           

Anche il Sindaco Maurizio Rasero esprime grande soddisfazione per i lavori svolti in una struttura a cui molti astigiani sono legati sentimentalmente sia per lo sport praticato che per i grandi eventi che ha ospitato       

 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium