/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 16 dicembre 2018, 12:00

Continua la stagione teatrale a Moncalvo: oggi, domenica 16, in scena “A Christmas Musical"

Lo spettacolo è finalizzato alla raccolta fondi per il progetto “REGALA UN SORRISO”, che si occupa di donare libri da leggere e colorare ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali di Alba e Ast

Continua la stagione teatrale a Moncalvo: oggi, domenica 16, in scena “A Christmas Musical"

Liberamente ispirato a "A Christmas Carol" di Charles Dickens, 'ultima creazione della Compagnia teatrale A-Team, diretta da Alice Pierro.Il nuovo spettacolo della compagnia teatrale a-team sarà un mix di canzoni,coreografie e divertenti battute, il tutto immerso in una calda atmosfera natalizia. La storia è quella dell'egoista e avaro Scrooge che, dopo la visita dei 3 Spiriti del Natale passato, presente e futuro, si ritroverà più buono e altruista, non più attaccato a tutto ciò che è materiale.

Sarà quindi uno show colorato, spiritoso con una giusta morale, adatto a tutta la famiglia.

La vendita dei biglietti singoli sarà effettuata solo il giorno stesso presso la cassa del teatro a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio dello spettacolo.

E’ possibile prenotare i posti dal martedì alla domenica mattina, dalle 9,30 alle 12,30, telefonando presso la Drogheria Broda di Moncalvo al numero 0141917143 oppure, solo per informazioni o urgenze, ai numeri 01411720695 e 3738695116, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17,30, o inviando un email a info@arte-e-tecnica.it.

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il circuito Piemonte dal Vivo e Comune di Moncalvo, il contributo di Fondazione CRAT e CRT e la sponsorizzazione della Cassa di Risparmio di Asti.  

Lo spettacolo è finalizzato alla raccolta fondi per il progetto “REGALA UN SORRISO”, che si occupa di donare libri da leggere e colorare ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali di Alba e Asti.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium