/ Eventi

Eventi | 29 gennaio 2019, 16:48

Riparte da Asti il tour di Luca Bono, one man show diretto da Arturo Brachetti(VIDEO)

Sabato 10 febbraio al Teatro Alfieri, "L'Illusionista", già applaudito da 11 mila spettatori

Luca Bono (ph. Paolo Ranzani)

Luca Bono (ph. Paolo Ranzani)

Dopo il grande successo riscosso dello scorso anno, riparte il tour de “L’Illusionista”, lo show del giovane talento della magia Luca Bono diretto da Arturo Brachetti applaudito già da oltre 11.000 spettatori.

Da febbraio lo show è in cartellone ad Asti, Alessandria, Verbania, Mestre, Bologna, Gradisca d’Isonzo, Trento e Vicenza.

Sabato 10 febbraio al Teatro Alfieri di Asti il giovanissimo Luca Bono, ripercorre con sincerità e passione il proprio percorso umano e professionale, tra grandi illusioni, close up, manipolazione e coinvolgimento del pubblico: una formula originale e inedita per i palcoscenici teatrali che stupisce, emoziona, diverte e cattura gli spettatori di tutte le età.  

Un piccolo assaggio del talento di Luca Bono

Il giovane talento della magia Luca Bono domenica 10 febbraio alle 17 torna ad Asti al Teatro Alfieri dove si era esibito nel cast di “Brachetti che sorpresa!” nel 2015.

Questa volta sul palco sarà protagonista del suo primo One Man Show “L’Illusionista”, diretto da Arturo Brachetti. Dimenticate il classico mago con cilindro, bacchetta e frac, perché Luca Bono è sì uno straordinario illusionista, ma soprattutto un ragazzo normale in grado di fare cose eccezionali. All’apertura del sipario le arti magiche trasformeranno la sua apparente normalità in una grande dimostrazione di talento con stile personale ed accattivante. In scena assisteremo ad un percorso spettacolare e tecnologico tra illusioni di grande effetto scenico ed emotivo, manipolazione di oggetti e close up. Ma non si tratta di uno show di sole illusioni, bensì di un lavoro teatrale autobiografico con un messaggio forte: mai smettere di inseguire i propri sogni, allenamento, determinazione, motivazione possono fare superare gli ostacoli e far realizzare anche i desideri più impensabili.

 

Comiunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium