/ Solidarietà

Solidarietà | 28 febbraio 2019, 16:30

I prossimi appuntamenti dell'associazione A.P.R.i. Onlus

Da domani, venerdì, un ricco calendario di iniziative dell'associazione pro retinopatici e ipovedenti

I prossimi appuntamenti dell'associazione A.P.R.i. Onlus

L'associazione A.P.R.I. Onlus di Asti (Pro Retinopatici e Ipovedenti) ha in programma un ricco calendario di iniziative, a cominciare da domani, venerdì 1 marzo. 

Storie di ordinaria disabilità

Venerdì 1 marzo, presso la Sala Multimediale Regione Piemonte di Torino, un gruppo di soci e volontari ritirerà il premio per il video "Storie di ordinaria disabilità: Una vita indipendente..". 

Forza della parità

Forza della Parità: 10 incontri a partire da lunedì 4 marzo, dalle ore 15,30 alle ore. Condurrà l'incontro Barbara Venturello. 

Inaugurazione della nuova sede 

Inaugurazione della nuova sede dell'associazione: 4 marzo Ore 17,15 presso i locali Il Posto Buono San Marco, via San Marco 18. 

Lavoriamo ai ferri corti 

Martedì 5 marzo dalle 15 alle 17 presso la nuova sede. Il laboratorio sarà condotto da Tiziana Liuzzo. Martedì 19 marzo dalle 15 alle 17 presso la nuova sede dell'associazione (il Posto Buono, via san Marco 18 ad Asti). 

Passo e vedo: storie di ordinaria disabilità

Giovedì 7 marzo lo spettacolo teatrale scritto e interpretato da Maria Teresa Montanaro e Renata Sorba con la regia di Alessio Bertoli. Appuntamento alle 21, c/o Salone Polifunzionale, Via Moretta 57/A Torino. 

Punto informativo per la settimana del glaucoma  

Lunedì 11 marzo in occasione della settimana mondiale del glaucoma l'associazione allestirà un punto informativo al Cardinal Massaia di Asti, piano -1 dalle 9.30 alle 12. Verrà distribuito materiale per la prevenzione della malattia.  

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium