/ Cronaca

Cronaca | 29 maggio 2019, 14:02

L’associazione “L'Arte del sorriso Vip Asti”: diffidate di chi vi chiede soldi in nostro nome

“Il nostro unico strumento di sovvenzione – precisa il presidente dell’associazione – è la Giornata del Naso Rosso, manifestazione nazionale che ad Asti è stata effettuata lo scorso 26 maggio”

Alcuni volontari dell'associazione

Alcuni volontari dell'associazione

L’associazione di volontariato “L'Arte del sorriso Vip Asti”, venuta a conoscenza che in questi giorni diversi cittadini stanno ricevendo telefonate da persone che cercano di vendere biglietti per uno spettacolo teatrale di solidarietà, organizzato a favore dei clown che svolgono attività di volontariato presso l’ospedale di Asti, prende le distanze da questi soggetti e avverte che nessuno è stato autorizzato ad effettuare questo genere di telefonate per conto loro.

L’associazione non usa tali mezzi di raccolta porta a porta per sovvenzionarsi. L’unico strumento è la Giornata del Naso Rosso, manifestazione nazionale che ad Asti è stata effettuata, con la sua lotteria, lo scorso 26 maggio, in piazza San Secondo – puntualizza il presidente Giuseppe PellitteriPertanto diffidiamo chiunque dall’utilizzare la nostra denominazione e/o sigla per questo genere di iniziative, che ripetiamo non sono state autorizzate. Segnaliamo infine che L’arte del sorriso VIP è l’unica associazione convenzionata ufficialmente con la direzione dell’ASL AT per effettuare volontariato presso la struttura ospedaliera”.

Chiunque fosse coinvolto in tali procedure è invitato ad informare le Forze dell’Ordine o l’associazione ai recapiti: 392/7814403; 338/8849257; lartedelsorriso.asti@gmail.com; clownmanomano@libero.it

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium