/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 04 luglio 2019, 18:44

Paolo Conte domani all'Anima Festival di Cervere

L'astigiano Conte in tour estivo per celebrare i cinquant'anni di "Azzurro"

Ph Cesare Cicardini

Ph Cesare Cicardini

Dopo il sold out al Teatro Regio di Torino (15 aprile) e quello del Creberg Teatro di Bergamo (10 maggio), si aggiunge una nuova data estiva al tour di celebrazione dei cinquant’anni di “Azzurro”. Il primo brano, interpretato allora da Adriano Celentano, che ha portato Paolo Conte ad essere conosciuto in Italia e nel mondo.

Domani, venerdì, alle 21.30, il cantautore astigiano farà tappa all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere (Cuneo), con la produzione di Concerto Music e l’organizzazione di Dimensione Eventi. Ci sono ancora biglietti disponibili per lo spettacolo di domani.

PAOLO CONTE – il nuovo disco  

Da venerdì 9 novembre è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e nelle principali piattaforme streaming “Live in Caracalla – 50 years of Azzurro” (BMG), il nuovo disco di Paolo Conte registrato dal vivo alle Terme di Caracalla a Roma insieme ad un’Orchestra composta da musicisti d’eccezione. Tra i brani è stato inserito “Lavavetri”, il nuovo inedito cantato dal cantautore astigiano, che ci regala questo singolare valzer a distanza di un anno da “Per me”, l’ultimo inedito pubblicato nella raccolta “Zazzarazaz”.  

CD1Ratafià (live); Sotto le stelle del jazz (live); Come di (live); Alle prese con una verde milonga (Live); Messico e nuvole (Live); Languida (Live); Snob (live); Recitando (Live); Eden (live); Sudamerica (live); Lavavetri.  

CD2: Dancing (live); Gioco d’azzardo (Live); Gli impermeabili (live); Madeleine (live); Via con me (Live); Max (live); Diavolo rosso (live); Le chic et le charme (live); Azzurro (live); Bye, music (live).

Per maggiori informazioni: info@dimensioneeventi.it – tel. 011/2632323

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium