/ Attualità

Attualità | 22 luglio 2019, 15:42

Per due settimane potenziato il servizio Taxibus che collega le frazioni alla città

Il servizio è attivo anche da Quarto, Valenzani, Revignano e Montemarzo, il lunedì, mercoledì e sabato, dal 5 al 17 agosto

Per due settimane potenziato il servizio Taxibus che collega le frazioni alla città

Da lunedì 5 a sabato 17 agosto, periodo in cui non saranno attive le linee di trasporto extraurbano, nelle giornate feriali di lunedì, mercoledì e sabato, il collegamento tra la città di Asti e le frazioni di Quarto, Valenzani, Revignano e Montemarzo sarà garantito dal servizio Taxibus che viene potenziato rispetto alla regolare attività di tutto l’anno.

Come funziona il servizio

 

Promosso da Comune di Asti e Asp, il servizio prevede che, alle ore 8 circa del giorno successivo a quello di prenotazione, il Taxibus sia presente nella frazione indicata, alla fermata Asp scelta. Il taxi arriverà ad Asti, in piazza Alfieri, e ripartirà alle ore 12 dallo stesso punto per riaccompagnare gli utenti.

La prenotazione del Taxibus, da effettuarsi il giorno feriale precedente l’utilizzo, può essere richiesta a partire da sabato 3 agosto, tra le ore 8 e le ore 12, telefonando al Movicentro di via Artom 10 (0141/434711).

Il costo del servizio è di 1,20 Euro, identico a quello di corsa semplice su linea urbana.

Durante il periodo estivo è inoltre confermato al sabato il servizio Taxibus che trasporta in città gli abitanti di San Grato, Serravalle, Mombarone, Valleandona e Vaglierano.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium