Il sindaco Maurizio Rasero ha ricevuto in Municipio la squadra degli under 19 della Società Astigiana di calcio a 5 Orange Futsal, accompagnata dall’allenatore Hernan Patanè e dal vice allenatore Massimo Iglina.
La compagine – composta da Federico Morando, Simone Gallina, Brian Averna, Curallo Karel, Simone Vitellaro, Stefano Sanfilippo, Cristiano Del Bianco, Kevin Rivella (nazionale), Gabriele Garlisi, Andrea Giuliani, Hamza Ghobrani, Alex Pace, Leonardo Scavino (nazionale), Matteo Francalanci e Fabio Montauro – ha recentemente partecipato alla finale del campionato nazionale di categoria contro la Roma calcio a 5.
Ad accompagnare i giovani calciatori il presidente arch. Piergiorgio Pascolati, il direttore sportivo Sinisa Milosevic ed il direttore generale e responsabile del settore giovanile Marco Caccialupi.
Il Primo cittadino, nel dare il benvenuto ufficiale alla delegazione, ha confermato la volontà di riconoscere a questo sport un ruolo importante per la comunicazione e lo scambio culturale finalizzati alla crescita personale e sportiva dei ragazzi.
Al termine dell’incontro il Sindaco ha consegnato un Magnun di Asti Spumante per brindare tutti insieme ai loro successi.