La cerimonia ufficiale si svolgerà il 21 settembre, alla presenza del Vescovo, Mons. Marco Prastaro, del Superiore Regionale salesiano e di tanti amici delle parrocchie da lui guidata in questi anni.
Don Paolo Audisio Di Somma, nato a Torino, cinquantasette anni, parroco nelle parrocchie di Moretta per 7 anni e per 3 a Faule e Polonghera, tutte diocesi di Torino. Quarto e ultimo di quattro figli, ha offerto la sua vita al Signore, nella congregazione salesiana nel 1983 ed è stato consacrato sacerdote nel 1991.
Ha insegnato lettere ai geometri e periti agrari nella scuola salesiana di Lombriasco per 27 anni, ottenendo attestati di stima ed intessendo ottimi rapporti con ragazzi e famiglie.
Ora viene ad Asti, conscio che il passaggio da piccole parrocchie e dal mondo della scuola ad una parrocchia di città con dimensioni ed attività impegnative, non sia un passo facile.
I parrocchiani promettono la loro piena collaborazione e l’impegno a far sì che questa nuova missione sia gioiosa e fruttuosa. Per questo motivo si stringeranno a lui nella preghiera il 21 settembre, alla S. Messa delle 18,30, quando il Vescovo Marco affiderà ufficialmente a lui l’incarico di pastore e guida della parrocchia “Don Bosco” di Asti.














