/ Scuola

Scuola | 22 ottobre 2019, 19:51

In Camera di Commercio un seminario di presentazione del bando regionale a sostegno dei piani di welfare aziendale

Appuntamento martedì 29 ottobre alle 14.30

In Camera di Commercio un seminario di presentazione del bando regionale a sostegno dei piani di welfare aziendale

Martedì 29 ottobre, alle 14.30, presso la Camera di Commercio di Asti, di piazza Medici 8, Palazzo Borello, Sala Conferenze, avrà luogo un seminario di presentazione del bando regionale a sostegno dei piani di welfare aziendale adottati dalle imprese piemontesi, singolarmente o in forma associata.

La misura regionale, in scadenza al 29 novembre 2019, finanzia, con le risorse del Fondo Sociale Europeo, iniziative finalizzate alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, alla diffusione della mobilità sostenibile, alla prevenzione della salute e, più in generale, al miglioramento del benessere dei lavoratori.

L’iniziativa, promossa dall’Ente camerale e dall’Unione Industriale, è organizzata da Unioncamere Piemonte, Regione Piemonte e Anci e ha l’obiettivo di sviluppare un sistema di welfare aziendale che, coinvolgendo il tessuto imprenditoriale locale, favorisca l’occupazione e migliori la qualità di vita e il benessere della popolazione.

Durante l’incontro saranno illustrate anche le agevolazioni fiscali e contributive a favore delle imprese che introducono servizi di welfare destinati a dipendenti e collaboratori. La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione da inviare al seguente indirizzo: http://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/welfareAT.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium