Il Coordinamento Donne Cgil Asti organizza per lunedì 25 novembre "La violenza non è un pacco regalo", in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne. Dalle 11 in piazza San Secondo 11 classi (quarte e quinte) degli Istituti superiori astigiani parteciperanno all'importante evento di sensibilizzazione.
All'uscita dal Teatro Alfieri, a uno studente per ogni classe sarà consegnato un gomitolo di lana rossa. Seguendo il filo si arriverà a un colorato pacco regalo. All'interno alcune sorprese.





![Asti, proclamati 25 nuovi dottori magistrali in Scienze infermieristiche e ostetriche [ELENCO] Asti, proclamati 25 nuovi dottori magistrali in Scienze infermieristiche e ostetriche [ELENCO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/12/LM_Infermieri_12_2025.jpg)








