/ Eventi

Eventi | 20 novembre 2019, 17:07

Domani, giovedì 21 novembre si potrà "viaggiare" grazie alle fotografie di Gian Luca Boetti

Proiezione ad Asti in corso Palestro 11, di "Mediterraneo: i trek più belli"

Domani, giovedì 21 novembre si potrà "viaggiare" grazie alle fotografie di Gian Luca Boetti

Giovedì 21 novembre 2019, ad Asti alle 21, in C.so Palestro 11, il fotografo e scrittore Gian Luca Boetti, autore di Feltrinelli, proietta ad alta definizione alcune foto di Mediterraneo: i trek più belli, libro illustrato e guida edito da Feltrinelli a marchio Gribaudo.

La proiezione in pellicola apre l’edizione 2019-2020 della rassegna “Immagini e Cultura”, Incontri e Proiezioni per conoscere la Montagna e la Natura a 360°, organizzata dalla Sezione Sezione del CAI di Asti.

Boetti – già ospite TV RAI 3 di GEO & GEO – intratterrà il pubblico sul tema del nuovo fenomeno culturale del trek, ormai approdato sulle coste mediterranee. Con un apparato fotografico suggestivo e professionale l’autore introdurrà il patrimonio degli ambienti naturali ed umani dei litorali più belli, i paradisi del trekking. 

I paradisi del trekkin mediterraneo, con le dettagliate descrizioni degli itinerari più emozionanti, 22 cartine dettagliate con i tracciati e con informazioni pratiche, utili per progettare i viaggi dei trek più belli del Mediterraneo.

Durante la serata l’autore fornirà consigli pratici e notizie utili per scoprire tutti i litorali più belli, intatti e selvaggi percorribili a piedi con un itinerario a tappe, per scoprire il loro patrimonio naturale e quello umano.

L'ingresso è libero

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium