Le “Anche fragili” di Elisa diventano forti quando intonate dalla voce di Alice Sansebastiano e la spingono alla finale di “Gazebo Voice”.
Ufficializzata in questi giorni la promozione della cantante e modella di Asti alla serata conclusiva del talent musicale che ha come palco quello della discoteca di Canelli.
Sansebastiano ha superato indenne la semifinale e potrà giocarsi il successo nella serata in programma venerdì 29 novembre nello storico locale della città spumantiera.
L’artista astigiana, 28 anni, ha presentato il brano reso celebre da Elisa, artista che le aveva già portato fortuna in precedenti concorsi come al talent “Music – Vinci il tuo sogno” di Alessandria.
Invece "Echi d'infinito" di Antonella Ruggiero sarà la canzeone che Alice Sansebastiano presenterà davanti alla giuria della finalissima.
“Un testo con cui gareggiai già ad una serata evento intitolata Sanremo Story. Mi auguro di essere all’altezza dell’autrice e potermi così giocare la vittoria a Gazebo Voice” l’auspicio dell’interprete di Asti.