/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 22 novembre 2019, 10:57

Ritroviamo la magia del Natale con lo spettacolo per famiglie “Aspettando Papà Noel”

Appuntamento, pensato per i più piccoli ma che divertirà anche i grandi, venerdì 13 dicembre al teatro della Torretta

Ritroviamo la magia del Natale con lo spettacolo per famiglie “Aspettando Papà Noel”

Venerdì 13 dicembre, alle 17.30, il teatro della Torretta di piazza Nostra Signora di Lourdes ospiterà lo spettacolo per famiglie “Aspettando Papà Noel”. Appuntamento – che vedrà protagonista Marco Sereno, attore, illusionista, mago, ventriloquo, animatore, costumista, comico che ha collaborato con Rai3, Rai Yoyo e Focus Junior – pensato per i più piccoli ma che certamente non mancherà di divertire anche i grandi.

 

Ambientato nel laboratorio in cui Babbo Natale prepara i giorni da consegnare ai bambini, lo spettacolo racconta le peripezie di un elfo suo aiutante. Lasciato solo tra mille meraviglie, combina qualche guaio ma, con l’aiuto del pubblico e di Ricky, folletto pasticcione e un po’ birbante (un simpatico pupazzo parlante), riuscir a risistemare tutto quanto in tempo!

 

Un’ora in cui ritrovarsi nella magia del Natale e, per finire, un omaggio ad ogni bambino presente, per portare con sé a casa e in famiglia la stessa magia. Posti limitati, prenotabili telefonicamente, eventualmente con consegna a domicilio, su richiesta in confezione natalizia, chiamando il numero 331/5987517.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium