/ Politica

Politica | 22 novembre 2019, 08:56

Politica: nasce "Azione". L'obiettivo è dare rappresentanza ai riformisti, oggi senza punti di riferimento

Carlo Calenda, Matteo Richetti e tanti altri lanciano una nuova sfida politica. Ecco gli obiettivi di "Azione"

Politica: nasce "Azione". L'obiettivo è dare rappresentanza ai riformisti, oggi senza punti di riferimento

Il 21 Novembre 2019 nasce "Azione" con un obiettivo spiegato nel comunicato che sancisce questa novità politica: “Dare rappresentanza ai riformisti che - strattonati da una parte all’altra - si ritrovano a non aver realmente un partito di riferimento”

Carlo Calenda, Matteo Richetti e tutti gli amici “che in questi mesi si sono con generosità avvicinati, hanno raccolto una sfida che vogliono caratterizzare con la loro competenza e coerenza: senza coerenza la politica è fatta solo per garantire i soliti noti”.

Adesso il primo passo è quello del 30 novembre con la prima importante iniziativa a Roma sulla Sanità. Ma qual è l’obiettivo di Azione? “Offrire proposte concrete per riformare seriamente il nostro Stato e consentirne il rilancio di Paese moderno. Per questo da oggi è possibile anche aderire al partito andando sul sito ufficiale www.azione.it per iscriversi (con un contributo minimo di 10 euro)”.

“Su tutto il territorio nazionale si stanno attivando i circoli che già con 'Siamo Europei' hanno lavorato nei mesi scorsi per radicare il movimento e che oggi costituiscono la prima colonna portante del partito che è aperto e quindi in questa fase inclusiva tutti sono chiamati a informarsi, riconoscersi e partecipare”. 


Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium