/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 02 dicembre 2019, 19:52

Allo Spazio Kor nuova edizione del laboratorio "Con-fido nel teatro"

Il progetto, sviluppato in collaborazione con Skipper campo cinofilo, si svolgerà nell'arco di 5 appuntamenti in programma tra gennaio e febbraio

Allo Spazio Kor nuova edizione del laboratorio "Con-fido nel teatro"

Dopo il successo della precedente esperienza, allo Spazio Kor di Asti nel 2020 riparte il laboratorio "Con-fido nel teatro".

Per cinque giornate, il 20 e il 27 gennaio e il 3, il 10 e il 17 febbraio, dalle 17 alle 19, nello spazio teatrale di piazza San Giuseppe verrà allestito un laboratorio di scenografia dove i bambini svilupperanno la loro creatività interagendo tra di loro e con i cani, che inizieranno a conoscere e a prendere confidenza reciprocamente. Il progetto è una collaborazione tra Spazio Kor e Skipper campo cinofilo e durante gli incontri i partecipanti saranno chiamati a progettare e portare in scena uno spettacolo con attori a 2 e 4 zampe che verrà presentato il 28 febbraio alle 18.

L'obiettivo è quello di creare una squadra di lavoro per accrescere l’autostima dei bambini e la capacità di relazionarsi, aumentando la curiosità verso un progetto particolare e entusiasmante. Con l’apporto dei due cani si lavorerà per diminuire la diffidenza verso le diversità e aumentare la capacità di creare relazioni empatiche e soprattutto di accendere la fantasia e la creatività.

Iscrizione: 50 euro, per informazioni e prenotazioni 3491781140, info@spaziokor.it

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium