Continuano le iniziative realizzate dal Network Professionale di Asti dell'Ordine degli Psicologi del Piemonte coordinato dalla dott.ssa Chiara Bergonzini.
Giovedì 5 dicembre alle ore 21 presso la Casa delle Professioni In Piazza Goria 1 Asti, si terrà il quarto ed ultimo appuntamento del ciclo di incontri sulla Perinatalità, "Lo sviluppo sensoriale del feto e il legame affettivo papà-mamma-bambino". Interverranno la dott.ssa Sara Filippelli, psicologa psicoterapeuta e la dott.ssa Edi Angela Marello, ostetrica.
Nell'incontro si parlerà delle competenze che possiede il bambino fin dal suo concepimento e di come, grazie a queste, possa entrare in relazione con l'ambiente che lo circonda: con la sua mamma ed il suo papà.
Si parlerà anche dell'importanza di sostenere il legame affettivo che si instaura tra papà, mamma e bambino ancora nel grembo materno al fine di accompagnare i genitori nella costruzione di una genitorialità condivisa e responsabile, in un clima di sicurezza affettiva di base che accompagnerà il bambino in tutte le fasi della sua vita.





![Sicurezza sul lavoro ad Asti: in arrivo nuovi ispettori [VIDEO] Sicurezza sul lavoro ad Asti: in arrivo nuovi ispettori [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/11/Screenshot_13-11-2025_215032_www.facebook.com.jpeg)








