Ieri (sabato 14 dicembre), nel corso del pranzo sociale dell’associazione APRI ASTI Odv, sono stati consegnati i premi “Occhi aperti” alla dottoressa Barbara Venturello e al dottor Federico Imbriano.
Entrambi hanno ricevuto un simbolico presente, realizzato dal laboratorio "Lavoriamo ai ferri corti", consegnato loro dal vice presidente dottor Paolo Risso e dalla presidente Renata Sorba, con relative motivazioni.
Nel salone della Casa degli Alpini, gremito di soci, volontari e simpatizzanti, entrambi hanno ricevuto un plauso e un grande coro di approvazione per i meritatissimi premi. All’appuntamento hanno partecipato anche il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, che ha portato i suoi saluti, e l’assessore Elisa Pietragalla, che ha anche condiviso il pranzo con i partecipanti.
L'incontro è stato anche un'occasione per informare i presenti e le istituzioni che APRI ASTI è ormai Odv (organizzazioni del volontariato) a tutti gli effetti, con regolare iscrizione all'Albo Regionale del Volontariato.
Il direttivo di APRI ASTI ha ringraziato tutti per il sostegno e il supporto che contraddistingue l'associazione promettendo per il 2020 un anno ricco di eventi, iniziative e attività di aggregazione e d'integrazione.















