/ Attualità

Attualità | 23 gennaio 2020, 18:07

Fisco Day: questa mattina anche ad Asti sciopero dei lavoratori di agenzie fiscali

Lo stop dalle 10 alle 12. Il 6 febbraio a Roma la manifestazione nazionale

Fisco Day: questa mattina anche ad Asti sciopero dei lavoratori di agenzie fiscali

Oggi, giovedì, dalle 10 alle 12 si è svolto anche ad Asti il FISCO DAY.

I lavoratori delle Agenzie Fiscali si sono fermati per due ore di assemblea contemporaneamente in tutti gli uffici sia dell'Agenzia delle Entrate che dell'      Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Sono ormai due anni che lavoratrici e lavoratori non percepiscono il salario di produttività nonostante il raggiungimento di tutti gli obiettivi fissati. Il personale è in seria difficolta, anche per le gravissime carenze organizzative che bloccano i servizi essenziali.

Nella giornata di oggi hanno partecipato all'assemblea territoriale delle Dogane e Monopoli di Alessandria Carmen Vecchio, Coordinatrice delle Funzioni Centrali CISL FP e all'assemblea dell'Agenzia delle Entrate di Asti Sergio Melis, Segretario Generale CISL FP Alessandria-Asti.

I lavoratori hanno manifestato tutta la loro insoddisfazione nello svolgere una così importante funzione di servizio rivolta ai cittadini e alla comunità. Al termine dell'assemblea è stato votato un documento che impegna le organizzazioni sindacali a perseguire gli obiettivi attraverso ogni azione necessaria.

Il 6 febbraio si svolgerà la manifestazione nazionale a Roma.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium