In Breve
sabato 01 novembre
venerdì 31 ottobre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Copertina
Attualità | 22 febbraio 2020, 17:40
Coronavirus: "Un caso accertato a Torino e una quindicina in corso di verifica in tutto il Piemonte". L'appello del Governatore Cirio: "Non intasate i Pronto Soccorso, telefonate al 118 per farvi controllare a casa" [VIDEO]
Il governatore ha fatto il punto sulla situazione legata alla diffusione del contagio in Piemonte. "E' un italiano, ha avuto contatti con la famiglia contagiata in Lombardia. Ora si sta ricostruendo la sua cerchia di contatti"
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














![Coronavirus: "Un caso accertato a Torino e una quindicina in corso di verifica in tutto il Piemonte". L'appello del Governatore Cirio: "Non intasate i Pronto Soccorso, telefonate al 118 per farvi controllare a casa" [VIDEO] Coronavirus: "Un caso accertato a Torino e una quindicina in corso di verifica in tutto il Piemonte". L'appello del Governatore Cirio: "Non intasate i Pronto Soccorso, telefonate al 118 per farvi controllare a casa" [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/510/289/fileadmin/archivio/lavocediasti/immagini/conferenza_stampa_coronavirus_torino_22_febbraio.jpeg)