/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 27 febbraio 2020, 17:38

CrescereInsieme cerca collaboratore/trice per la gestione del Centro San Paolo di Canelli

I candidati dovranno fare domanda entro il 23 marzo alle 24

CrescereInsieme cerca collaboratore/trice per la gestione del Centro San Paolo di Canelli

Dal 24 febbraio, è pubblicato il bando esplorativo per l’individuazione di un soggetto interessato alla collaborazione nell’ambito della gestione del centro polifunzionale San Paolo di Canelli (AT). Tutte i dettagli necessari e il testo del bando sono reperibili al link http://www.crescere-insieme.it/centro-san-paolo

Oggetto del bando è l’affidamento del ruolo di operatore/trice responsabile della gestione delle attività di bar ristorazione e spazi polifunzionali all’interno degli immobili della Parrocchia San Leonardo affidati alla Cooperativa CrescereInsieme Impresa Sociale siti in viale Italia 15 a Canelli, denominato Centro San Paolo.

I requisiti del/la candidato/a richiesti, sia in termini di esperienza sia di requisiti, per concorrere alla posizione sono indicati nel bando.

Modalità di presentazione della candidatura: il/la candidato/a dovrà presentare un CV modello Europeo con lettera di presentazione/motivazione contenente quanto richiesto al punto “Requisiti del candidato” e una copia del bando firmato e datato per presa visione esclusivamente all’indirizzo email info@crescere-insieme.it entro il 23 marzo 2020 alle 24.

Per informazioni: 327 080 8804.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium