/ Attualità

Attualità | 25 marzo 2020, 07:25

Banca di Asti e Biver: invariato il calendario delle pensioni, dilazione per pagamento assicurazioni

Le filiali di Banca di Asti e di Biver Banca ricevono i clienti unicamente su appuntamento, per le sole operazioni urgenti e non differibili

Banca di Asti e Biver: invariato il calendario delle pensioni, dilazione per pagamento assicurazioni

Nessuna variazione per il sistema bancario dei pagamenti delle pensioni per le banche del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti. I pagamenti con scadenza 1 aprile 2020 saranno quindi effettuati nei tempi e con le modalità consuete.

Per evitare assembramenti è consigliato, per quanto possibile, l’utilizzo della carta Bancomat® per effettuare prelievi di contanti presso gli ATM.

ASSICURAZIONI

Banca di Asti e Biver Banca informano inoltre che per il pagamento dei premi assicurativi relativi alle polizze R.C.Auto con scadenze previste fino al 31 luglio 2020, vengono elevati i termini di mora da 15 a 30 giorni. Il pagamento può essere effettuato con addebito in conto corrente, contattando la propria filiale di riferimento.

In alcuni casi il certificato viene inviato via e-mail all’indirizzo del cliente o tramite WhatsApp. Le compagnie assicurative partner del Gruppo C.R.Asti hanno comunicato il prolungamento alla Banca dati ANIA-SITA con conseguente copertura assicurativa anche in caso di controllo da parte delle autorità.

SOLO SU APPUNTAMENTO

Le filiali di Banca di Asti e di Biver Banca ricevono i clienti unicamente su appuntamento, per le sole operazioni urgenti e non differibili.

Alcune filiali potrebbero essere temporaneamente chiuse e altre aperte solo alcuni giorni della settimana. Gli orari, i giorni di apertura e i contatti delle filiali e agenzie sono disponibili sui siti www.bancadiasti.it e www.biverbanca.it.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium