/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 05 aprile 2020, 16:00

Astigov invita a una grande festa virtuale. È "Pasquetta da me"

Evento in diretta Facebook, a cui potranno prendere parte tutti, direttamente da casa

Astigov invita a una grande festa virtuale. È "Pasquetta da me"

Astigov inPuntadiCiabatte annuncia il lancio dell'iniziativa legata alle festività pasquali, con "Pasquetta da me".

L'evento si svolgerà in diretta sul canale Facebook di astigov.it, che si trasformerà in una grande festa e accoglierà chiunque voglia lasciare un saluto, una riflessione, una canzone, una barzelletta, una poesia o semplicemente mostrare come sta passando la festa a casa.

Andrà tutto bene

Tutto informale, un momento di solidarietà, di unità di partecipazione e condivisione nella convinzione che "andrà tutto bene".

Al mattino largo spazio sarà dedicato alla cucina con i consigli degli chef su come preparare le migliori pietanze per il pranzo di Pasquetta e l'abbinamento con i vini.

Al pomeriggio dalle 14 circa diretta su Facebook attraverso la piattaforma di videoconferenza zoom, dove tutti potranno partecipare.

Come partecipare

Partecipare è semplice. Da smartphone scaricare l'APP Zoom meeting, aprire l'App e inserire il codice Meeting ID: 694 053 5943. Se richiesto digitare Password: 560149.

Da Tablet o Desktop (se necessario scaricare Zoom). Cliccare su il link https://us04web.zoom.us/j/6940535943 ,se richiesto copia/incolla questa password : V0p2NXM1WUV3TWhBcUZBRDI4S0FoQT09

Per seguire la festa www.facebook.com/astigov.it

Nel frattempo prosegue con la programmazione di #InPuntadiCiabatte, il servizio d'intrattenimento online "a domicilio" che sta via via conquistando sempre più favori di pubblico e aspiranti protagonisti.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium