La UILTuCS, sindacato del Turismo, commercio e servizi, di Asti in una nota spiega di "stare forzando affinché il Presidente Cirio faccia l’ordinanza di chiusura per Pasqua e Pasquetta".
"Alcuni sindaci della provincia di Asti - spiega il segretario Francesco Di Martino, sono restii a intraprendere l’iniziativa. Non vorremmo che i profitti interagissero con altri interessi. C’è a rischio la salute di tutti. Speriamo di farcela ad ottenere almeno questo primo risultato. Poi lavoreremo sulle altre festività".






![Assemblea Generale Astra Cuneo: importante momento di confronto per tutta la categoria [VIDEO E FOTO] Assemblea Generale Astra Cuneo: importante momento di confronto per tutta la categoria [VIDEO E FOTO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/grugliasco24/2025/12/copertina1dec.jpg)







