Questa mattina Antignano si è svegliata triste e attonita. In un momento già così grave e pesante, la morte di Giuseppe Borio, 78 anni ha provato tutti.
In Breve
sabato 25 aprile
venerdì 24 aprile
giovedì 23 aprile
mercoledì 22 aprile
martedì 21 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Viviamo in un posto bellissimo
Cronaca | 22 aprile 2020, 09:47
"Una famiglia di grandi lavoratori, siamo molto toccati". Così il sindaco di Antignano Alessandro Civardi sull'incidente mortale di ieri pomeriggio
Un artigiano di 78 anni Giuseppe Borio, è morto mentre spostava lastre di ferro. Ferito il figlio Igor che si trova in ospedale. Non è in pericolo di vita
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui





![Asti, blitz dei Carabinieri: arrestato un 47enne. Sequestrati 22 kg di cocaina e un arsenale di armi illegali [VIDEO] Asti, blitz dei Carabinieri: arrestato un 47enne. Sequestrati 22 kg di cocaina e un arsenale di armi illegali [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2026/04/OPERAZIONE_via_palio_carabinieri.jpeg)



![Asti, individuati dalla Squadra Mobile gli autori di un colpo da mezzo milione di euro [VIDEO] Asti, individuati dalla Squadra Mobile gli autori di un colpo da mezzo milione di euro [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2026/04/Fermoimmagine_rapina_gioielleria_agosto_2026_.png)




