/ Attualità

Attualità | 16 maggio 2020, 12:20

Una casa grande come il mondo alla Bottega della Rava e della Fava

Da martedì 19 a sabato 30 maggio protagonista la linea di artigianato Home Altromercato

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Da martedì 19 a sabato 30 maggio la protagonista sarà LA CASA alla Bottega della Rava e della Fava di Via Cavour  83 in Asti con la presentazione della linea di artigianato Home Altromercato.

Per Altromercato Home un oggetto, creato dall'argilla, tessuto, stampato, dipinto, decorato, fatto a mano, non è mai anonimo: è qualcosa di speciale, un valore da custodire, una creazione sempre nuova, mai seriale, che innova tradizioni e saperi di tante culture del mondo con il design e la passione italiani. Ogni oggetto non solo ha una funzione, ma racconta anche straordinarie storie di bellezza, disegna trame e immaginari di felicità.

Altromercato Home unisce artigiane e artigiani ai consumatori che scegono  con il cuore e sanno  riconoscere il valore delle cose e del lavoro, valori che rimangono nel tempo. Artigiani ed artigianato da tutto il mondo con proposte di arredamento e complementi, tavola e  cucina e tessili per una casa grande come il mondo.

Materie prime vegetali e naturali, tecniche artigianali  che preservano cultura e tradizione, sviluppo del lavoro  dignitoso, filiere etiche.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium