/ Attualità

Attualità | 18 maggio 2020, 15:38

Mercoledì 20 maggio riapertura anche per l’Ecocentro di via Ceca

Potranno accedervi due veicoli alla volta e sarà obbligatorio l’uso di guanti e mascherina

Mercoledì 20 maggio riapertura anche per l’Ecocentro di via Ceca

Ripartenza anche per l’Ecocentro di via Ceca, con ingresso del pubblico da via del Lavoro, presso cui, da mercoledì, si potranno conferire rifiuti di utenze domestiche e non domestiche. Per queste ultime non sarà più necessario prenotare il turno di accesso.

L’Ecocentro sarà aperto dal lunedì al giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 11 e dalle ore 14,30 alle ore 17, il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 11 e il sabato, esclusivamente per le utenze domestiche, dalle ore 8,30 alle ore 11.

L’accesso alla piattaforma sarà consentito al massimo a due veicoli alla volta, gli utenti dovranno indossare guanti mascherina e da ogni auto potrà scendere una sola persona. Sarà vietato l’accesso a piedi. Si dovranno in ogni caso mantenere i distanziamenti sociali rispettando la distanza di almeno un metro tra le persone.

E’ invece prorogata la chiusura dello sportello per la consegna di sacchetti e contenitori nella sede Asp di corso Don Minzoni 86.

Per informazioni, telefonare al numero 0141/434751 oppure www.asp.asti.it e app DifferenziAsti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium