/ Attualità

Attualità | 02 giugno 2020, 12:48

Cirio sulle manifestazioni del centrodestra: “Giuste e opportune, servono misure vere per far ripartire l’Italia”

Il governatore ha aggiunto che domani sentirà personalmente gli uffici regionali Inps per sollecitare i pagamenti delle casse in deroga

Cirio sulle manifestazioni del centrodestra: “Giuste e opportune, servono misure vere per far ripartire l’Italia”

Giusta e opportuna l’iniziativa del Centrodestra oggi in tutte le piazze d’Italia per dare voce ai tanti italiani che soffrono e che chiedono al Governo e all’Europa misure vere, immediate e concrete per far ripartire l’Italia”.

Lo ha affermato il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, aggiungendo che: Sono tre mesi che migliaia di piemontesi aspettano il pagamento della cassa in deroga e, ad oggi, l’Inps ha pagato solo 24.334 lavoratori a fronte di 90.624 pratiche trasmesse dalla Regione. Basterebbe questo semplice motivo per scendere in piazza”.

“Domani stesso sentirò nuovamente e personalmente gli uffici regionali dell’Inps – ha concluso il governatore – e non escludo anche azioni ufficiali, coinvolgendo i governatori delle altre Regioni, perché questa situazione non è più accettabile”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium