Il fiore di proposte estate 2020 per i centri estivi causa Covid 19 ha perso un po' di petali di proposte, ma alla fine ha resistito e si ripresenta.
Dopo aver studiato i rigidi protocolli anti-pandemia e dopo aver consultato i partner organizzatori di centri estivi, la Cooperativa Rava e Fava ha stilato due proposte bio-equo e solidali.
Rimane la possibilità di organizzare laboratori presso la sede dei centri estivi sul macro tema del consumo critico e dintorni e la fornitura di alimenti biologici e fair trade alle mense interne ai centri.
Per info altromercato@ravafava.it - 0141-321869








![Dalla frazione organica al biometano: il modello Gaia sbarca a Ecomondo [VIDEO] Dalla frazione organica al biometano: il modello Gaia sbarca a Ecomondo [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/10/Settimana_della_sicurezza__Visita_Gaia_38.jpg)



