/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 09 luglio 2020, 08:05

"Canzoni al ratafià" omaggia Paolo Conte e fa il tutto esaurito (FOTOGALLERY)

Ieri sera al Michelerio nell'ambito della rassegna "Estiamo Insieme", con il Teatro degli Acerbi e il Falso Trio

Galleria fotografica a cura di Merfephoto

Galleria fotografica a cura di Merfephoto

Tutto esaurito ieri per lo spettacolo "Canzoni al ratafià", omaggio in musica e parole a Paolo Conte, nella splendida cornice del cortile di Palazzo Michelerio.

Lo spettacolo, che rientra nella rassegna "Estiamo Insieme", ha visto la partecipazione del “Falso Trio” per le esecuzioni musicali e del Teatro degli Acerbi per le letture.

Èun percorso a tappe tra i più famosi brani del geniale cantautore astigiano inframezzati a ricordi, citazioni, cenni biografici proposti dagli attori Patrizia Camatel, Fabio Fassio ed Elena Romano.

Info e biglietti

Si consiglia di acquistare i biglietti in prevendita o direttamente al cortile del Michelerio a partire dalle 20. Costo degli spettacoli teatrali (martedì e mercoledì): 10 euro (tranne “Non è un corso di sicurezza” del 28 luglio, il cui ingresso è gratuito). Costo spettacoli cinematografici (da giovedì a lunedì): 6.50 – ridotto 5.

I biglietti si potranno acquistare:

  • in prevendita al Teatro Alfieri. Per il Teatro nei giorni di spettacolo (martedì e mercoledì) dalle 17 alle 19, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13); per il cinema dal giovedì al lunedì dalle 17 alle 19)

  • il giorno dello spettacolo direttamente nel cortile del Michelerio a partire dalle 20.

Per informazioni: biglietteria del Teatro Alfieri: 0141/399 057 – Biglietteria Sala Pastrone: 0141/399 58.

LE DISPOSIZIONI ANTI COVID

Per accedere sia alla biglietteria del Teatro Alfieri che al cortile del Michelerio è necessario indossare la mascherina e seguire scrupolosamente le indicazioni del personale di sala (mascherina che potrà essere tolta quando si sarà raggiunto il proprio posto a sedere).

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium