Parallelamente agli spettacoli teatrali, nell’ambito della inedita rassegna “Estiamo insieme”, prosegue anche il ciclo di proiezioni cinematografiche di “Cinema Cinema”, tutte previste alle 21.45 nel cortile del Michelerio.
Questa sera è in programma “L’uomo che uccise don Chisciotte” di Terry Gilliam, con Jonathan Pryce e Adam Driver; domani sera, nell’ambito di un’anteprima dell’Asti Film Festival, “Genitori quasi perfetti” di Laura Chiossone, con Anna Foglietta, Paolo Calabresi e Marina Occhionero, alla presenza di quest’ultima; sabato sera, nell’ambito di un appuntamento in memoria di Ennio Morricone, verrà presentato l’ormai classico “La leggenda del pianista sull’oceano” di Giuseppe Tornatore, con Tim Roth e Pruitt Taylor Vince; domenica sera “Rocketman”, biografia di Elton John diretta da Dexter Fletcher, con Taron Egerton e Jamie Bell e infine, lunedì, “Lucky” di John Carroll Lynch, con Harry Dean Stanton e David Lynch.
I biglietti hanno un costo di 6,50 euro l’intero, con ridotto a 5 euro per soci Vertigo, CGS. In tutti i giorni di spettacolo, viene offerto il servizio di prevendita in Sala Pastrone, attivo dalle 17 alle 19.
In caso di maltempo, la proiezione prevista verrà spostata al Teatro Alfieri