/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 02 settembre 2020, 19:30

Sabato Palmarosa Band chiuderà il festival "Basta che siate giovani perché io vi ami assai"

Appuntamento alle 21 a Cortazzone con “Atmosfere musicali da un juke box anni ’50”

Sabato Palmarosa Band chiuderà il festival "Basta che siate giovani perché io vi ami assai"

Si chiude sabato 5 settembre, alle 21 a Cortazzone, il festival "Basta che siate giovani perché io vi ami assai", Teatro dal nord al sud dell’astigiano con Palmarosa Band, in “Atmosfere musicali da un juke box anni ’50”.

Dal 25 luglio al 5 settembre, dislocati nell’Astigiano in luoghi suggestivi come Calosso, San Marzano Oliveto, oltre a Cortazzone, hanno ospitato gli spettacoli per dare un richiamo al turismo e un’opportunità economica per il territorio, nell’ottica di espandere la rete culturale locale.

In Località Mongiglietto, sul belvedere della Chiesa Romanica di San Secondo, la band composta da cantanti e autori innovativi, cercano di uscire dal mondo canzonettistico melodico-melenso degli anni 50.

Palmarosa Band cerca di condurre l’ascoltatore in quel periodo riproponendo le canzoni dell’epoca con uno stile personale, ma cogliendone il più possibile l’aspetto peculiare delle sonorità dell’epoca.

Il festival, realizzato con il Contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e della Fondazione CRT, è diventato nel tempo un appuntamento atteso per la popolazione dell’Alto Astigiano e il pubblico che ogni anno interviene anche dalle altre province.

I posti sono limitati. Per informazioni: 347/5969228.
L’ingresso è libero e gratuito.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium