/ Attualità

Attualità | 14 settembre 2020, 12:38

Spazio alle bomboniere eque e solidali alla bottega Rava e Fava di via Cavour

Uniche e originali, raccontano le diverse tradizioni artigiane creando lavoro dignitoso che coinvolge famiglie e comunità di riferimento

Spazio alle bomboniere eque e solidali alla bottega Rava e Fava di via Cavour

Da mercoledì (16 settembre) a mercoledì 30, la bottega Rava e Fava di via Cavour 83 dedicheremo uno spazio importante alle bomboniere equo e solidali. Un'ampia offerta per tutte le ricorrenze: dal matrimonio al battesimo, dalla prima comunione alla cresima e alla festa di laurea.

Sono bomboniere realizzate a mano con materie prime naturali da gruppi di artigiani di diverse parti del mondo. Uniche ed originali, raccontano le diverse tradizioni artigiane creando lavoro dignitoso che coinvolge famiglie e comunità di riferimento.

Bomboniere che rispondono a tutte le esigenze: soddisfano i gusti più classici ed eleganti di chi predilige l’utilizzo di fibre naturali, la venatura del legno o la bianca e vellutata pietra saponaria; propongono invece a chi cerca un’idea più briosa oggetti in stoffa, terracotta o cartapesta colorata.

Durante questo periodo verranno inoltre presentate in modo coordinato ‘Le Bomboniere da mangiare’: confezionamento ad hoc di cestini di the in paglia, mini confezioni di miele e/o marmellata, spezie in borsine di carta, barrette di cioccolato, ecc.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Files:
 BOMBONIERE SPECIALI 09-2020 (586 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium