/ Eventi

Eventi | 22 settembre 2020, 20:15

Sabato una giornata alla scoperta del Comitato bianco azzurro: è il "Viatosto Open Day"

Dalle 14 alle 17 scuola di tamburo, chiarina e bandiera. In sede piccola esposizione delle sculture di Giovanni Tamburelli e dei bijoux d'autore di Vincenza Sorrentino. A seguire presentazione del libro di Riccardo Fassone

Sabato una giornata alla scoperta del Comitato bianco azzurro: è il "Viatosto Open Day"

Sabato 26 settembre si svolgerà il "Viatosto Open Day", un pomeriggio per scoprire tutte le attività del Comitato e per ripartire insieme, ripensando al mondo del Palio e al suo futuro. 

Dalle 14 alle 17 presso il Parco di Viatosto scuola di tamburo, chiarina e bandiera: un pomeriggio in compagnia degli sbandieratori e musici junior del Borgo Viatosto, vincitori del premio Asta 5,0 (anno 2018) e premio Asta 2019.

Sede in...mostra

Successivamente dalle 17,30 “Sede in Mostra”: si apriranno le porte della sede per visita guidata alle meraviglie bianco azzurre e grazie a una collaborazione con la Casa dell'Artista di Portacomaro sarà possibile visionare una piccola esposizione artistica delle sculture di Giovanni Tamburelli e dei bijoux d'autore di Vincenza Sorrentino in arte Viscé Gioielli.

Alle 18,30 appuntamento con l'autore: il borghigiano e scrittore Riccardo Fassone presenterà il suo libro d'esordio “Con le ali di Icaro” (editore Lettura Alternativa) attraverso un dialogo con il rettore Giovanni Binello e lettura di brani a cura di Sara Betta.

Durante il pomeriggio sarà presente anche la bancarella del borgo e una merenda offerta dall'azienda agricola Agripassione, sponsor del comitato.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium