/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 24 settembre 2020, 07:55

Arreda i tuoi ambienti con le plafoniere LED

L'illuminazione delle stanze è un elemento di arredo spesso trascurato per mancanza di tempo o per mancanza di conoscenza. Tuttavia, le luci giuste nei posti giusti danno forma all'atmosfera di una stanza

Arreda i tuoi ambienti con le plafoniere LED

Le plafoniere, sono sistemi di illuminazione che, come indica il nome pendono dal soffitto e la maggior parte delle volte, occupano una posizione centrale nella stanza. La loro funzione principale è l'illuminazione generale. L'illuminazione delle stanze è un elemento di arredo spesso trascurato per mancanza di tempo o per mancanza di conoscenza. Tuttavia, le luci giuste nei posti giusti danno forma all'atmosfera di una stanza, proprio come la materia o il colore. Il vostro obiettivo: conciliare estetica ed efficienza per valorizzare il vostro arredo. Ogni spazio abitativo però ha la sua luce, infatti, in una cucina funzionale, luogo di condivisione e convivialità, mescoleremo un'illuminazione focale morbida sopra il bar o l'area del tavolo con una plafoniera a LED molto trendy, come per esempio quella proposta da Mazzola Luce, dal design originale, composta da cerchi luminosi e con luce dimmerabile per cucinare in condizioni piacevoli e sicure!

Al contrario, la camera da letto richiede una luce soffusa che favorisca il riposo. La scelta giusta: una plafoniera a luce led dimmerabile dal design moderno ed originale e dalle linee sinuose e avvolgenti e disponibile in due diverse finiture di colore: cromo lucido o bianco satinato. Ogni ambiente deve avere una sua luminosità e le plafoniere led rispondono a questa esigenza.

Nonostante una sola fonte di luce potrebbe rovinare ogni sforzo progettuale e decorativo, perché un'unica fonte di luce "schiaccia" oggetti e volumi e lascia in ombra certi angoli, in un soggiorno, optare per una plafoniera di Mazzola Luce a led dimmerabile e realizzata con profili di alluminio che uniti fra loro creano quattro quadrati, potrete accentuare la verticalità della stanza creando un'estetica sofisticata e al tempo stesso minimale e donare un'elevata resa luminosa.

In un salone moderno, se le sedute sono basse e se si desidera modificare di tanto in tanto la disposizione dei mobili l'ideale è scegliere una plafoniera con luce led diffusa composta da diversi cerchi di dimensioni diverse che uniti compongono una forma armonica e che può essere installata sia a parete che a soffitto. Questa plafoniera che assomiglia ad un'opera d'arte, la potrete trovare sul catalogo online di Mazzola Luce e sceglierla nelle finiture colore oro o grigio argento in due diverse misure e grazie alla sua dimmerabilità, potrete variare l'intensità luminosa a vostro piacimento. Se invece desiderate donare un tocco di originalità al vostro corridoio, Mazzola Luce vi propone in questo caso una plafoniera Led da soffitto o da parete dal design geometrico, che non passerà certamente inosservato. Questa plafoniera porta la firma del brand Vivida International, collezione Hashtag. La sua struttura prodotta interamente in alluminio e verniciata di bianco è composta da 4 barre rette di due lunghezze 80 cm e 60 cm, che si incrociano nella parte centrale regalando un design a croce esclusivo.



 

Richy Garino

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium