/ Attualità

Attualità | 28 settembre 2020, 12:28

Distribuiti i buoni libro dall'Ente Bilaterale Territoriale del Turismo Asti

La cerimonia di consegna si è svolta nella sala consiliare della Provincia

MerfePhoto

MerfePhoto

Oggi a mezzogiorno, nella sala consiliare della Provincia di Asti,  si è tenuta la cerimonia di consegna dei dei buoni-libro attribuiti dall’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario Asti (EBTTerziario) e dall’Ente Bilaterale Territoriale del Turismo Asti (EBTTurismo), enti rappresentati per la parte datoriale dalla Confcommercio di Asti e dalle organizzazioni sindacali di categoria di Filcams-CGIL, Fisascat-CISL e Uiltucs-UIL.

Sono stati distribuiti 29 buoni da  200 euro per la scuola media inferiore, 58 buoni da 250 euro per la scuola media superiore e 19 buoni da  500 euro per l’università, per un importo totale di 29.800 euro.

Presenti il direttore di Ascom, Claudio Bruno con Enrico Fenoglio presidente Terziario e Stefano Calella Turismo.

A partecipare i dipendenti dei settori iscritti a all'Ente Bilaterale territoriale di Asti che nella fase di emergenza sanitaria abbiano subito un periodo di almeno 30 giorni di CIG, oppure di qualsiasi altro ammortizzatore sociale Covid.

I buoni spesa potranno essere utilizzati non soltanto per i libri ma anche per alimentari abbigliamento e materiale didattico e tecnologico, presso le strutture convenzionate

Sono stati distribuiti anche i Kit per la sicurezza sanitaria, riservati alle aziende del settore terziario e turismo, iscritti all'Ente.

Betty Martinelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium