/ Green

Green | 29 settembre 2020, 08:39

Sarà un ottobre ricco di eventi alla Cooperativa della Rava e della Fava

Il 10 ottobre anche la Giornata dei soci sovventori, con incontro su appuntamento

Sarà un ottobre ricco di eventi alla Cooperativa della Rava e della Fava

Inizia un super ottobre per la Cooperativa Della Rava e Della Fava con l'organizzazione di una serie di eventi  speciali.

Si inizia il 1° ottobre con la campagna e lancio del nuovo  caffè manifesto altromercato alla Bottega di via Cavour: 'Consumi o scegli?'.

Dal 6 ottobre al NaturaSì di piazza Porta Torino parte 'Essenziali per natura', il progetto parte da una fortissima esigenza sociale e culturale: permettere l'accesso ad alimenti biologici ad una fascia sempre più ampia della popolazione, riducendo il più possibile la barriera del prezzo; un paniere di oltre 100 prodotti bio per tutte le tasche grazie all'impegno di tutti gli attori delle filiere, dal produttore al negoziante.

Dal 6 fino al 14  in bottega per  la linea di cosmesi  bio-equo e solidale di Natyr saranno  protagonisti il karitè ed il baobab  delle filiere africane.

Sabato 10 per Bio Tipico Locale  il NaturaSì di piazza Torino ospita la storica Cascina Aris di Monale con la presentazione dei formaggi caprini.

Sempre il 10 ma alla Bottega: 'Giornata dei Soci Sovventori della Cooperativa' "che in versione anti-covid quest'anno - spiegano da Rava e Fava,  non prevede l'Assemblea ma l'incontro durante  su appuntamento con i singoli soci: andremo a pagare gli interessi maturati 2019 e faremo il punto della finanza etica, solidale e soprattutto mutualistica sul nostro territorio".

Dal 8 ottobre parte con un'edizione veramente speciale di Terra Madre a cui siamo legati  anche organizzativamente fin dalla sua prima edizione:  https://terramadresalonedelgusto.com/

E' uscito il catalogo altromercato per la regalistica aziendale  natalizia: possiamo sfogliarlo on line  www.ravafava.it/ravafava/wp-content/uploads/2020/07/CatalogoQUADRATO_rava.pdf

I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium