/ Cronaca

Cronaca | 20 ottobre 2020, 16:55

Muore a 50 anni colto da malore, in piazza Catena. Il vicino di casa fa un appello per i due cagnolini rimasti soli

Betty e Teddy sono i due cani di Marco, trovato morto in casa questa mattina. Si cerca un'adozione di coppia

Muore a 50 anni colto da malore, in piazza Catena. Il vicino di casa fa un appello per i due cagnolini rimasti soli

Andarsene silenziosamente e in solitudine in una fredda e uggiosa giornata di ottobre, in un anno terribile che ogni giorno riserva brutte notizie.

Se ne è andato così, Marco, questa mattina nella sua casa di piazza Catena, ad Asti, solo e in silenzio. Marco, 50 anni era affetto da patologie cardiache e non dava più notizie di sè da ieri sera, così alcuni amici, dopo aver cercato di contattarlo, hanno chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Giunti sul posto, però, hanno fatto la tragica scoperta e vano è stato l'intervento del 118.

Nella tragedia anche il dolore dei suoi due cani, Betty e Teddy che sono rimasti soli, senza più il loro padrone, le sue carezze, il suo calore. Alberto, un vicino di Marco dal cuore sensibile al momento se ne sta occupando ma non può tenerli con sè e chiede, anche al nostro giornale, un aiuto perché qualche animo gentile possa adottarli senza separarli. Il fratello di Marco li ha fatti uscire e nutriti, ma sono nell'alloggio, perché neppure lui può occuparsene.

Non restiamo indifferenti a questo appello con la speranza che l'amore di Marco continui a vegliare sui suoi compagni di viaggio. Betty e Teddy attendono un nuovo padrone.

Chi vuole tendere una mano?

Anche la figlia di Marco ha affidato ai social il suo appello: "chiunque sia interessato all'adozione (anche due separate, purché Teddy e Betty finiscano in una casa calda e piena di amore) mi contatti".

Betty Martinelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium