/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 03 novembre 2020, 16:15

Moncalvo: nominato il nuovo Commissario Straordinario della Casa di riposo “Fratelli Gavello”

Il delicato compito di risanare il dissesto in cui versa la struttura è stato affidato al manager casalese Pietro Bertana

Moncalvo: nominato il nuovo Commissario Straordinario della Casa di riposo “Fratelli Gavello”

La Giunta Regionale del Piemonte ha nominato il nuovo Commissario Straordinario della Casa di riposo “Fratelli Gavello” nella persona del dottor Pietro Bertana, casalese che ha rivestito ruoli manageriali e di dirigenza nel settore bancario e che, nella qualità di consulente, ha lavorato anche nel settore sociale e dell’assistenza. Bertana si occuperà nei prossimi mesi di risanare la situazione di dissesto in cui versa la struttura e di intraprendere azioni atte alla sopravvivenza della stessa sul medio-lungo periodo.

“La nomina del commissario è una pietra miliare del processo di salvezza della struttura ha affermato il sindaco di Moncalvo Christian OrecchiaQuesta amministrazione crede fermamente nelle potenzialità della Casa di Riposo Gavello e nel ruolo strategico che ricopre per l’economia e il tessuto sociale moncalvese. Il commissario individuato ha il giusto profilo e le giuste esperienze per condurre le trattative necessarie e traghettare la struttura verso una nuova era. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro, fermo restando la massima disponibilità a collaborare per la salvaguardia dell’ente”.

“Congratulazioni per la nomina al dottor Bertana – commenta il vicesindaco Andrea Giroldo il suo sarà un lavoro arduo e complesso. Può contare completamente sul sostegno del Comune per quanto di competenza, il Gavello deve essere salvato a ogni costo”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium