/ Solidarietà

Solidarietà | 05 novembre 2020, 09:52

Sanificatori per le scuole di Nizza, Canelli e Incisa dal Rotary Club

L'iniziativa ha coinvolto i Club Rotary del Piemonte Est: Alessandria, Asti, Canelli-Nizza Monferrato, Casale e Valenza

Sanificatori per le scuole di Nizza, Canelli e Incisa dal Rotary Club

Nei giorni scorsi il presidente del Rotary Club Canelli-Nizza Monferrato Luisella Martino, accompagnata dal segretario del Club Nino Giugliano con il consigliere Hicham Barida, e con Luigi Gentile assistente del Governatore del Distretto Rotary 2032, hanno donato tre apparecchi sanificatori Purisan ad altrettante scuole dei Comuni di Canelli, Nizza e Incisa Scapaccino.

A ricevere le apparecchiature nelle proprie sedi scolastiche sono stati i dirigenti dei tre plessi scolastici: Giuseppe Genovese dell’Istituto comprensivo di Canelli, Maria Modafferi dell’Istituto Comprensivo di Nizza M. to, Isabella Cairo dell’Istituto Plesso 4 valli scuola di Incisa Scapaccino.

L’iniziativa rotariana ha coinvolto i Club Rotary del Piemonte Est: Alessandria, Asti, Canelli-Nizza Monferrato, Casale e Valenza ed è stata supportata dal Governatore del Distretto 2032 l’imperiese Giuseppe Musso, che fedele al motto di quest’anno “Il Rotary Crea opportunità”, è stato particolarmente vicino per accelerare il processo di finanziamento degli apparecchi utili a igienizzare e purificare gli ambienti.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium